Terminiamo l’annata 2011 con una notizia importante per la nostra SAT!
In data 7 ottobre 2011 il Consiglio Centrale della SAT di Trento ha accolto all’unanimità la richiesta del nostro Gruppo SAT trasformarsi in SEZIONE.
Questo grande passo è stato raggiunto grazie all’appoggio sempre costante che Voi Soci ci avete concesso in questi primi cinque anni di attività.
Il numero sempre crescente di soci e la numerosa e costante partecipazione a tutte le attività che abbiamo proposto ha convinto il Consiglio Centrale SAT che il nostro Gruppo anzi “SEZIONE” può continuare la sua attività istituzionale autonomamente.
Un ringraziamento particolare va anche alla Sezione SAT di Spormaggiore che ci aiutato a nascere nel 2007 e ci ha sostenuto nella crescita ed ha avvallato la nostra richiesta di trasformarci in Sezione.
Nell’annuale riunione di tutti i Presidenti delle Sezioni SAT mi è stato consegnato il Gagliardetto Ufficiale della Sezione. Il Presidente della Sede Centrale Piergiorgio Motter ci ha fatto questo onore ed ha sottolineato che siamo l’ottantaduesima Sezione nei 140 anni di attività della SAT, che saranno celebrati nel 2012. Anche il Direttore Bruno Angelini ci ha fatto i complimenti e un augurio per gli anni a venirie.
Il traguardo che abbiamo raggiunto è molto importante e ancora più importante sarà mantenere questo impegno negli anni futuri.
Auguro a tutti i Soci un’ottima annata 2012 e sono certa che ci sosterrete con l’entusiasmo e la voglia di fare che ci ha contraddistinti in questi anni.
Excelsior!
Sensazionale: il Consiglio Centrale della SAT ha deliberato all'unanimità di accogliere la richiesta del Gruppo di Sporminore di trasformarsi in SEZIONE!!!